Dungeons & Dragons - L'onore dei ladri: il Trailer del film in italiano

Comment: 0 Hit: 45

Hype a mille per il primo trailer di Dungeons & Dragons: L’onore dei Ladri

Finalmente ci siamo!

Poche ore fa al San Diego Comics-Con tutti i presenti hanno potuto assistere al primo trailer ufficiale di Dungeons & Dragons: L'onore dei Ladri

Chris Pine (Wonder Woman - Star Trek) sarà un bardo/ladro e verosimilmente il protagonista della pellicola. Insieme a lui Michelle Rodriguez (Fast and Furious) mostrerà i muscoli e l'ira combattiva di una barbara, il mago elfo sarà interpretato da Justice Smith (Pokémon: Detective Pikachu e Jurassik World), quello che sembra un paladino senza macchia e senza paura è il mitico Regé-Jean Page (Bridgerton) e infine la giovanissima Sophia Lillis (IT - I am not okay with this) interpreterà una druida pronta a trasmutarsi in un orsogufo quando è necessario. Hugh Grant (Nothing Hill - Quattro Matrimoni e un funerale - ecc.ecc.) sarà il villan, del quale ad oggi sappiamo ben poco!

Dungeons & Dragons: L’onore dei Ladri è diretto da Jonathan Goldstein (sceneggiatore tra le altre cose di Spider-man: Homecoming) e John Francis Daley. Il film non avrà alcun collegamento con la trilogia uscita nei primi anni 2000 e presenterà una storia del tutto originale.

Questa la sinossi ufficiale: Un affascinante ladro/bardo e un gruppo di improbabili avventurieri intraprendono un’epica rapina per recuperare una reliquia perduta, ma le cose vanno pericolosamente male quando si scontrano con le persone sbagliate. Dungeons & Dragons: L’onore dei ladri porta sul grande schermo il ricco mondo e lo spirito ludico del leggendario gioco di ruolo in un’avventura esilarante e ricca di azione

Dungeons & Dragons: L’onore dei Ladri uscirà nelle sale il 3 marzo 2023, distribuito da Paramount Pictures. Nella speranza che possa diventare un vero e proprio franchise considerando anche il clamoroso successo che il gdr più famoso al mondo sta riscontrando nelle nuove generazioni anche grazie alle citazioni (più o meno ricercate) nella serie tv Stranger Things.

Nel trailer appaiono anche diverse creature iconiche del gioco di ruolo (mimic, bestie distorcenti, draghi, cubi gelatinosi ecc.ecc.) Durante il panel i registi hanno spiegato che ci saranno tante chicche per i fan, rivelando di aver lavorato a stretto contatto con Wizards of the Coast per mantenere il feeling del gioco di ruolo. Compariranno anche i personaggi del cartone animato in un simpatico cameo.

Comments

Leave your comment