Ultime Uscite

Nuovi articoli

Il trailer di Hawkeye

Posted By: Giuseppe Palmentieri In: POP CULTURE On: Comment: 0 Hit: 73

da Tom's Hardware

Marvel e Disney+ hanno diffuso il trailer di Hawkeye. Stiamo ovviamente parlano della serie TV originale che, come precedentemente riportatovi, debutterà sulla piattaforma streaming il prossimo 24 novembre.

Hawkeye, sarà diretta da Johnathan Igla, e vedrà Jeremy Renner tornare nei panni di Clint Barton a cui si aggiungeranno Hailee Steinfeld/Kate BishopVera Farmiga/Eleanor Bishop, la madre di Kate, Tony Dalton/Jack Duquesne, mentore di Barton e Alaqua Cox/Maya Lopez, conosciuta anche come Echo, eroina nativa americana sorda che può replicare alla perfezione qualsiasi movimento veda. Dovrebbe fare anche il suo ritorno Florence Pugh, la Yelena Belova che abbiamo conosciuto in Black Widow.

A quanto pare, la serie tv dovrebbe prendere ispirazione dal ciclo di storie di Matt Fraction e David Aja, di recente ristampato da Panini Marvel in un omnibus.

In attesa di avere qualche dettaglio in più sulla trama scoprite dove potrebbe collocarsi la serie nella continuity del Marvel Cinematic Universe.

I fan sono ansiosi di vedere la Steinfeld nel ruolo di Bishop anche perché ha più volte dichiarato la sua passione per i fumetti:

Per quanto riguarda i fumetti, avere questo mondo di informazioni infinite è stupendo. Ho sempre amato i fumetti. Sono sempre stata una persona che ha amato le arti visive e un libro grande con qualcosa di più di 200-250 pagine mi ha sempre intimidito, quindi i fumetti sono sempre stati qualcosa a cui sono stata attratta. Per questo motivo mi sono sempre divertita a leggerli, a esaminarli e a scoprire gli elementi di Kate Bishop che daranno vita allo show.

Il produttore della Marvel Trinh Tran ha anticipato in precedenza che i fan possono aspettarsi un’esperienza in stile film da tutti gli spettacoli Disney+, compreso Hawkeye:

Stiamo trattando i nostri spettacoli come se stessimo realizzando i nostri lungometraggi. Voglio dire, la sensazione e la qualità di questi programmi TV saranno come i film Marvel che avete già visto. Questa è sempre stata la mentalità del presidente dei Marvel Studios Kevin Feige per assicurarci che quando le persone guardano questi episodi gli sembrerà come se stessero guardando un lungo film, ma invece di due ore e mezza, è molto più lungo. E l’idea alla base di alcuni personaggi che ottengono i loro spettacoli è che tramite una serie c’è più possibilità di svilupparli invece di realizzare un breve film.

Comments

Leave your comment