LE USCITE EDITORIALI DELLA SETTIMANA DAL 5 AL 11 SETTEMBRE

Comment: 0 Hit: 92

Clicca sul titolo per procedere all'acquisto. 

Puoi pagare anche con 18app o Carta del docente

Non ci sono grossissime novità tra le uscite di questa settimana ma non possiamo evitare di farci colpire dalla maestosità del Marvel Omnibus dedicato al Punisher di Garth Ennis:

Panini Comics presenta questa nuova edizione integrale come un gioiello da conservare nelle proprie librerie. Garth Ennis, come suo solito, libera Frank Castle da ogni catena del politically correct e gli lascia purificare ogni criminale incontri sulla sua strada. All'interno del volume è contenuta una storia che in un universo parallelo vede scontrarsi The Punisher con l'intero universo supereroistico della Marvel. Da non perdere!

Il secondo consiglio è dedicato ad un manga J-Pop. Giunge al quarto volume Call of the Night di Kotoyama, manga che sta ricevendo recensioni positive dai lettori, ecco una breve sinossi:  

Non riuscendo a trovare alcuno stimolo nella sua vita diurna, Kou Yamori, giovane studente di scuola media, è diventato insonne e vaga per la città nel cuore della notte, come un naufrago alla ricerca di un approdo. Durante una di queste passeggiate disperate incontra Nazuna Nanakusa, una ragazza un po' stramba e anche lei nottambula, che aiuta Kou ad abbracciare completamente la vita notturna. Quello che lui ancora non sa è che lei ama aggirarsi dopo il tramonto perché è... una vampira! È solo la brama del sangue di lui a spingere Nazuna, notte dopo notte, a incontrare Kou, o è forse qualcos'altro?

Il terzo e ultimo manga consigliato è della Star Comics: The Decagon House Murders 3 di Hiro Kiyohara e Yukito Ayatsugi

Ispirato al grande classico di Agatha Christie "Dieci Piccoli Indiani", narra la storia di due studenti che rimangono vittima di un assassino mentre alloggiano con altri compagni di classe in una villa immersa nel verde Chi sarà il colpevole?

Non se ne parla molto in giro ma ottimi disegni, storia avvincente, personaggi ben caratterizzati: cosa volete di più?

Tutti gli altri fumetti potete trovarli grazie all'efficientissimo motore di ricerca del nostro e-commerce!

Alla prossima!

Peppe

Comments

Leave your comment