Ultime Uscite

Nuovi articoli

WandaVision – I nuovi Funko POP! rivelano il ritorno inatteso di un personaggio

Posted By: Giuseppe Palmentieri In: POP CULTURE On: Comment: 0 Hit: 149

Marvel Studios non hanno ancora annunciato né confermato il ritorno del personaggio, ma è da un po’ che i rumor puntano nella direzione secondo la quale Aaron Taylor-Johnson farà parte del cast.

Si è parlato alcuni mesi fa del possibile ritorno di Quicksilver in WandaVision. Il personaggio, interpretato da Aaron Taylor-Johnson, si è visto in Avengers: Age of Ultron. Il destino del personaggio è poi noto a tutti quanti, ma sembra che il velocista di casa Marvel possa tornare proprio nella serie Disney+ con Elizabeth Olsen e Paul Bettany.

Alcuni leak dei Funko POP!, in genere sempre estremamente affidabili, parlano di un edizione con due figure in cui una delle due sarà proprio Quicksilver. Al momento non ci sono ancora immagini e/o foto, ma sembra proprio che Pietro Maximoff farà parte di WandaVision. Ovviamente non ci sono per ora conferme ufficiali e si tratta, appunto, di leak, quindi il tutto è da prendere con le pinze. Però, lo si ripete, generalmente i leak sui Funko POP! si rivelano essere sempre piuttosto veritieri.

Marvel Studios non hanno ancora annunciato né confermato il ritorno del personaggio, ma è da un po’ che i rumor puntano nella direzione secondo la quale Aaron Taylor-Johnson farà parte del cast. Inoltre, in WandaVision sarà presente anche Evan Peters, attore che ha interpretato Quicksilver nei film degli X-Men della 20th Century Fox. Non è ancora chiaro quale sarà il ruolo di Peters, ma si parla perlopiù di un nuovo personaggio, piuttosto che una versione alternativa di Pietro.

Scritto da Jac Schaeffer e diretto da Matt Shakman, il cast di WandaVision, oltre che da Elizabeth Olsen e Paul Bettany, è composto da Randall ParkKat DenningsTeyonah Parris e Kathryn Hahn. La serie arriverà su Disney+ a dicembre.

Comments

Leave your comment