Contatti: whatsapp al 3494669133 o telefono 0828307575
Ci sono alcune cose che devi sapere!
Ogni volta che tu ci invii un ordine, se l'articolo non è disponibile in magazzino, noi lo inoltriamo ai nostri Distributori e aspettiamo che ci mandino gli articoli.
Man mano che riceveremo il materiale, questo verrà inserito nella tua Casella Personale. La Casella Personale è il luogo fisico nel quale conserviamo gli articoli che hai ordinato, man mano che ci vengono spediti dai Distributori.
Ricorda sempre che è possibile che gli articoli da te ordinati non ci vengano inviati tutti insieme ma a più riprese.
Le date di consegna possono variare sulla base delle decisioni dei Distributori/Editori.
Quando ordini, il carrello ti indica il costo di ciascun prodotto e gli eventuali sconti a te riservati. Quando hai completato l’inserimento degli articoli, non devi fare altro che confermare l’ordine e pagare! Nel momento stesso in cui arriva qualcuno degli articoli che hai ordinato, ti inviamo un’email con il dettaglio di quanto ricevuto e spediamo. Siamo sempre disponibili al dialogo e a risolvere eventuali problemi su whatsapp al 3494669133
Ricorda che è tuo diritto chiedere che il tuo ordine sia annullato e rimborsato ma, in questo caso, la cifra del rimborso sarà stornata del 10% (sulla cifra effettivamente ricevuta) pari alla somma del costo delle commissioni del metodo di pagamento adottato (che ci vengono addebitate ad esempio da Paypal) e al costo delle operazioni di annullamento dell'ordine presso Editore e Distributore di riferimento e anche perché bisogna avere rispetto del nostro lavoro.
Questa condizione entra in vigore solo se non si ha un motivo oggettivo per annullare l'intero ordine.
Non consideriamo motivazioni oggettive:
- "mi è stato regalato"
- "non sono più interessato"
- "l'ho comprato altrove"
- "non posso aspettare, è un regalo"
L'ordine composto da più prodotti che presenta più del 50% della merce disponibile viene automaticamente evaso e spedito con relativo rimborso totale della merce non disponibile (se non ordinabile o di prossima pubblicazione)
Quando acquisti su Comix21.it stipuli un contratto che pretende una Caparra Confirmatoria che equivale al 10% del denaro effettivamente ricevuto sul nostro conto.
Ogni prodotto contiene una scheda che indica la data di distribuzione dello stesso che ci viene comunicata dall'editore e/o dal distributore.
Nel caso il prodotto non sia più disponibile dal distributore e/o dall'editore restituiremo l'intera cifra all'acquirente senza trattenere la caparra confirmatoria.
Inoltre per annullare ordini che contengono prodotti esclusivi (come le variant) tratteniamo 1€ di caparra per singolo prodotto. In alternativa ti consigliamo di convertire l'eventuale ordine da annullare in un BUONO da spendere quando vuoi o di cambiare semplicemente il prodotto. C'è sempre una soluzione!
Ti ricordiamo che la LEGGE SUL DIRITTO DI RECESSO nell'art.59 del D.lgs. 205/2006 esclude i periodici (fumetti, manga, comics). Quindi prima di acquistare, valuta bene, prenditi il tempo di leggere tutto e decidi consapevolmente.
E' tutto chiaramente spiegato in Termini e Condizioni
In alternativa siamo sempre disponibili a cambiare il tuo ordine, a modificare i quantitativi e i prodotti ordinati.
Quando il prodotto non è più reperibile sul mercato e non ci sono comunicazioni del produttore in merito, il rimborso è totale.
Eventuali spese di restituzione prodotto sono totalmente a carico del cliente e ci riserviamo di controllare il prodotto restituito prima di emettere un rimborso.