Ultime Uscite

Nuovi articoli

Come pagare per ricevere il materiale

Il saldo è da eseguire quando il materiale è già stato ricevuto e controllato dal nostro staff; al momento del pagamento puoi decidere se aggiungere anche il costo di spedizione (e quindi ricevere il materiale a casa tua) oppure no. Se non paghi la spedizione il materiale rimane in casella e puoi farlo spedire in seguito ottimizzando quindi le spese di spedizione.

Puoi scegliere tra i seguenti mezzi di pagamento:

•PayPal

•Carta di credito

•Bonifico bancario

Tempo massimo per il pagamento

Quando hai materiale in casella devi pagarlo massimo entro 7 giorni.

Ricorda che devi saldare il materiale già in casella prima di effettuare un nuovo ordine.

Metodi di pagamento nel dettaglio

Carta di credito on line

Puoi pagare i prodotti direttamente sul sito e in tutta sicurezza utilizzando la tua carta di credito con circuito VISA e Mastercard 

Sono incluse le carte PostePay, 

Per i pagamenti al di sotto dei venti Euro vi preghiamo di usare questo sistema (o il bonifico)!

Tutti i dati vengono trasferiti con un collegamento codificato e sicuro e non sono pertanto intercettabili da soggetti esterni. Inoltre l'inserimento dei dati avviene direttamente ed esclusivamente sul sito della Banca: i tuoi dati di pagamento non passano mai per i nostri sistemi.

L'acquisto può essere effettuato solo dal titolare della carta o da persona autorizzata.

PayPal

PayPal, società del gruppo eBay, offre un sistema di pagamento rapido e sicuro.

Per pagare con PayPal, devi accedere al tuo account PayPal (direttamente sul sito di PayPal) per inviare il pagamento. Al termine di ogni transazione eseguita con questo metodo, PayPal invia un'e-mail di conferma.

Bonifico bancario

Puoi effettuare il pagamento mediante un bonifico bancario sul nostro conto corrente presso BancoPosta.

Sulla pagina di pagamento troverai l'importo esatto da pagare e tutti i dati necessari per effettuare il bonifico presso la tua agenzia o attraverso lo sportello online della tua banca.

Una volta effettuato il bonifico, la banca emette sempre un codice identificativo del pagamento (CRO); questo codice deve essere inserito quando richiesto sul sito per comprovare il pagamento. La spedizione avviene esclusivamente dopo il ricevimento dell'accredito, ovvero dopo 2/3 giorni lavorativi dall’attuazione del bonifico da parte tua.