Mi Sono Reincarnato in uno Slime 6 – Dokusho Edizioni – Italiano
zoom_out_map
chevron_left chevron_right
-5%

Mi Sono Reincarnato in uno Slime 6 – Dokusho Edizioni – Italiano

Categorie:Manga

Genere:Avventura, Fantasy, Romanzo

Autore:Fuse, Mitz Vah

Editore:Dokusho Edizioni

Lingua:Italiano

Rilegatura:Brossurato

Serie:Mi Sono Reincarnato in uno Slime

Numero:6

Data uscita:29/02/2024

Disponibile alla spedizione: ENTRO 5 GIORNI DALLA DATA D'USCITA

LA DATA DI USCITA E' INDICATIVA E POTREBBE VARIARE PER MOTIVI CHE DIPENDONO DIRETTAMENTE DALL'EDITORE

Per ulteriori info contattare il numero whatsapp 3494669133

12,35 € Tasse escluse

12,35 € Tasse escluse

13,00 € -5%

prezzo più basso negli ultimi 30 gg Ordinabile
check Ordinabile
Questo prodotto può essere acquistato con COD
>Registrati e guadagnerai 12 punti/0,36 € Registrati e guadagnerai 12 punti/0,36 € (Ogni 1,00 € speso = 1 punto, 1 punto = 0,03 € di sconto).
Il tuo carrello totalizzerà 12 punti che possono essere convertiti in un buono sconto del valore di 0,36 €.

ATTENZIONE – IL PRODOTTO POTREBBE ESSERE SOGGETTO AD ALLOCAZIONE Concluso il Festival della Resurrezione, Rimuru ha un obiettivo: fermare l’avanzata del Re Demone Clayman e ripagarlo per tutta la sofferenza che ha inferto al popolo di Tempest. Convocata l’assemblea per discutere il piano d’azione, Sbaaaaaaaaaaaaaam! ecco che entra in scena la Super Detective Ramiris! «Rimuru! Questo Paese sarà distrutto!!», spara la sua sentenza. Eeeeeeeeh, sai che novità? «Clayman ha lanciato il Walpurgis! Al Banchetto si deciderà se punirti per esserti proclamato Re Demone.» Uh? Beh, potrei sfruttare l’occasione a mio vantaggio e prenderlo a calci… Due piccioni con una fava.

*Comix21*
9791281493148
9791281493148
Potrebbe anche piacerti
chat Commenti (0)