Betrayal At The House On The Hill - Hasbro

0 Review(s) 
Marca: Hasbro
Disponibile da: APRILE 2022
Lingua: Italiano
Fascia di età: Da 12 +
Giocatori: 3-6
  • EAN: 5010993929320 
52,99 €
Tasse incluse

100% pagamenti sicuri
 

Pagamento Sicuro

 

Spedizioni Affidabili

 

Termini e condizioni

Nuove notti sinistre vi aspettano voi e i vostri amici. Il brutto dei gradini sotto i piedi, l'odore fetido della putrefazione, l'impressione che qualcosa scivoli lungo la schiena, tutto questo e molto altro ancora può essere trovato in questa versione rivisitata del successo di Avalon Hill, betrayal at House on the Hill. Il gioco divertente e pieno di pensieri ti offrirà una nuova esperienza quasi in ogni partita. Voi e i vostri amici esplorerete questa vecchia e spaventosa costruzione sulla collina fino a quando non si verificano abbastanza disgustose e uno dei giocatori ne prende a tutti gli altri. Questo gioco da tavolo offre molteplici scenari, una disposizione diversa per ogni parte e abbastanza brividi per gelare il cuore di qualsiasi fan di storia orrore. Questa scatola contiene 50 scenari terrificanti, di cui 7 nuove antise, per allenarti in palestra in una casa che riporta misteria. I vostri compagni e dovete sopravvivere a pericoli e orrori, sfruttando la cooperazione e giocando sulle qualità di tutti. Fino a quando la casa sulla collina ritorna a voi contro gli altri.

Un classico del gioco di società e spaventoso!

Betrayal at House on the Hill è un Gioco da Tavolo in Italiano di Bruce Glassco edito da Avalon Hill. Betrayal at House on the Hill è un gioco per 3-6 giocatori della durata di circa 60 minuti raccomandato da 12 anni in su.

Pubblicato per la prima volta nel 2004 si è rivelato subito un successo ed diventato rapidamente uno dei giochi preferiti dai fan. Nello stesso anno, vince il Gamers Choice Award agli Origins Award come miglior gioco da tavolo. Nel 2010 viene creata una seconda edizione per stare al passo con un mercato in rapida espansione. Con un artwork originale e un gameplay aggiornato, l'amato gioco horror è stato in grado di raggiungere un pubblico ancora più grande - aiutato in parte da un'apparizione in una popolare serie web che presentava celebrità che giocavano con noti giochi da tavolo. Tuttavia, in questi 12 anni il core gameplay di Betrayal at House on the Hill è rimasto invariato. Avalon Hill ha capito che era il momento di creare una nuova versione di questio gioco horror e di tradimenti e di proporla ai vecchi fan e ai nuovi giocatori. Il gioco di paura e terrore torna con una terza edizione interamente in lingua italiana. Un gioco di squadra, tradimenti, intrighi, sospetti e misteri. In Betrayal at House on the Hill lo Scenario può cambiare da un momento all’altro. È un gioco a tema horror dove puoi incontrare mostri terribili e scoprire segreti mortali, mentre ti fai strada attraverso la Casa infestata sulla collina.

Contiene tutto il necessario per iniziare un’avventura horror: 6 schede personaggio fronte-retro, 6 pedine personaggio altamente dettagliate, 6 basi pedine personaggio, 30 clip, 8 dadi, 74 carte gioco, 5 carte Scenario, carta di riferimento per i mostri, carta di riferimento per il traditore, 6 carte di riferimento per i giocatori, 3 tessere iniziali, 42 tessere delle stanze, indicatore numerico e puntatore, 114 pedine in cartone, regolamento e i libri dello Scenario: Tomo del Traditore e Segreti di Sopravvivenza. Carte e Bustine Protettive: 80 carte - misura 61x112

10 Articoli
2020-05-24

Riferimenti Specifici

50 altri prodotti della stessa categoria:

Opinioni

Scrivi la tua opinione

Betrayal At The House On The Hill - Hasbro

Marca: Hasbro
Disponibile da: APRILE 2022
Lingua: Italiano
Fascia di età: Da 12 +
Giocatori: 3-6
  • EAN: 5010993929320 

Scrivi la tua opinione