Manuali D&D 5.0 - Calderone Omnicomprensivo Di Tasha - Edizione Italiana - Dungeons And Dragons
-
Categorie:Manuali di gdr
Genere:Dungeons and Dragons 5 Edizione
Editore:Wizards of the coast
Rilegatura:Cartonato
Data uscita:15/06/2022
Disponibile alla spedizione: ENTRO 5 GIORNI DALLA DATA D'USCITA
LA DATA DI USCITA E' INDICATIVA E POTREBBE VARIARE PER MOTIVI CHE DIPENDONO DIRETTAMENTE DALL'EDITORE
Per ulteriori info contattare il numero whatsapp 3494669133
Una magica miscela di regole per il gioco di ruolo di maggior successo al mondo. La maga Tasha, nota per grandi capolavori come l’incantesimo risata incontenibile di Tasha, ha collezionato innumerevoli preziose informazioni nell’arco della sua carriera di avventuriera. I suoi nemici non vorrebbero che questo tesoro di conoscenza fosse diffuso nel multiverso: ed è esattamente per questo che lei ha deciso di riunirlo e codificarlo, rendendolo fruibile a chiunque abbia sete di sapere. • SOTTOCLASSI ESTESE. Prova le sottoclassi disponibili per ogni classe di Dungeons & Dragons che compare nel libro, tra cui l’Artefice. • NUOVE OPZIONI PER I PERSONAGGI. Il Calderone Omnicomprensivo di Tasha introduce diversi nuovi talenti e caratteristiche per le classi, oltre a regole semplici che consentono di modificare i tratti razziali di un personaggio e personalizzarne le origini. • INTRODUZIONE DEI PATRONI DEL GRUPPO. Che tu faccia parte dello stesso sindacato del crimine o stia lavorando per un drago antico, ciascun tipo di patrono del gruppo mette a disposizione i propri vantaggi e tipi di incarichi. • INCANTESIMI, MANUFATTI E TATUAGGI MAGICI. Scopri nuovi incantesimi, oltre a tatuaggi magici, manufatti e altri oggetti per la tua campagna. • REGOLE FACOLTATIVE ESTESE. Prova le regole per seguaci, ambienti soprannaturali, pericoli naturali e negoziati con mostri, e ricevi assistenza nella gestione di una sessione zero. • UNA PLETORA DI ROMPICAPI. Pronti per essere inseriti in qualsiasi avventura di D&D, questi enigmi di varia difficoltà metteranno alla prova i tuoi avventurieri. Vengono proposti insieme a trappole e a indicazioni su come utilizzarli in una campagna. Ricco di contenuti estesi per giocatori e Dungeon Master, questo volume integra il Manuale del giocatore. All’interno troverai tante altre regole facoltative per tutte le classi di personaggi del Manuale del giocatore, oltre a nuove sottoclassi disponibili. Inoltre è stata aggiunta la classe dell’Artefice, maestro dell’invenzione magica. Ovviamente, questo calderone non sarebbe completo senza un pizzico di nuovi artefatti, opzioni per il libro degli incantesimi, nuovi incantesimi per giocatori e mostri, tatuaggi magici, patroni e altre esotiche prelibatezze.
feedback Segnala commento