Ecco i manga più apprezzati in Italia nel 2024 secondo il nostro pubblico. Andiamo a vedere anche le anticipazioni...
I migliori anime del 2024: la guida completa
I migliori anime del 2024: Una guida completa ai titoli imperdibili
Tra i migliori anime 2024 troviamo sequel che i fan aspettavano da anni e nuove storie pronte a farci vivere emozioni uniche. Ecco la Top 5 dei migliori anime del 2024 con descrizioni approfondite per ognuno.
Re:Zero - Starting Life in Another World (Season 3)
L’uscita della terza stagione di Re:Zero è prevista per ottobre 2024, e sarà uno dei momenti clou della stagione. La serie segue Subaru Natsuki, un normale ragazzo che si ritrova improvvisamente trasportato in un mondo parallelo. Ogni volta che Subaru muore in questo nuovo mondo, ha la capacità di ricominciare da un determinato punto temporale, come se fosse un videogioco.
Questa stagione esplorerà ancora più a fondo il mistero del potere di Subaru e il legame che esiste tra Satella, la Strega dell’Invidia, ed Emilia. Con nuovi personaggi che porteranno caos nella vita di Subaru, la trama si arricchirà di dinamiche più complesse, portando il protagonista a confrontarsi con scelte morali devastanti e un futuro sempre più incerto.
I NOSTRI MANGA ZERO - STARTING LIFE IN ANOTHER WORLD
Dragon Ball Daima
Di Dragon Ball Daima vi abbiamo già parlato in un altro articolo nel nostro blog. In questo Ottobre 2024 ci sarà il debutto di questa serie che già promette di riportare la nostalgia dei primi tempi ai fan di vecchia data. In questo capitolo, Goku e i suoi amici sono misteriosamente trasformati in bambini a causa di un incantesimo.
Questa trasformazione, tuttavia, non li priverà delle loro abilità combattive e li porterà in un nuovo viaggio per svelare i segreti dietro questa metamorfosi. Con il coinvolgimento diretto di Akira Toriyama, l'anime introdurrà nuovi nemici e sfide che rimescoleranno le carte dell'universo di Dragon Ball mantenendo la stessa azione frenetica che ha reso celebre la serie.
CONOSCI DAVVERO LA STORIA DI DRAGON BALL? LEGGILA QUI!
SCOPRI QUI I NOSTRI PRODOTTI DEL MONDO DRAGON BALL!
Bleach: Thousand-Year Blood War (Parte 3)
Il terzo capitolo della Guerra dei Mille Anni di Bleach riprenderà a ottobre 2024 e continuerà a raccontare le battaglie finali tra i Quincy e gli Shinigami. Ichigo Kurosaki, insieme ai suoi amici e alleati, dovrà fronteggiare i Quincy guidati dal potente Yhwach, il quale mira a distruggere l'equilibrio tra il mondo umano e quello degli spiriti.
Con una trama ricca di colpi di scena e scontri spettacolari, questo capitolo promette di mantenere la stessa intensità narrativa e visiva delle precedenti stagioni, chiudendo uno degli archi narrativi più amati della serie.
Oshi no Ko (Season 2)
Luglio 2024 segnerà il ritorno di Oshi no Ko, un anime che mescola abilmente il dramma dello spettacolo giapponese con un mistero avvincente. La storia ruota attorno a due fratelli, reincarnati come figli di una celebre idol, che scoprono i segreti più oscuri e inquietanti del mondo dell'intrattenimento.
La seconda stagione esplorerà più a fondo le dinamiche tra i personaggi e il lato più oscuro dell'industria dello spettacolo, mettendo in evidenza i sacrifici personali che i protagonisti devono affrontare per raggiungere il successo.
Uzumaki
Per gli amanti dell'horror, Uzumaki è senza dubbio uno degli anime più attesi del 2024. Tratto dal celebre manga horror di Junji Itou, la storia segue i misteriosi eventi che accadono nella città di Kurozu-cho, infestata da strane spirali.
Questa premessa surreale si trasforma rapidamente in un incubo visivo e psicologico, con fenomeni inspiegabili che trascinano i personaggi in un abisso di follia.
ANIME HORROR E SPLATTER? LI ABBIAMO RACCOLTI TUTTI QUI!
Con il suo stile artistico distintivo e una trama che si addentra nel soprannaturale più inquietante, Uzumaki promette di tenere gli spettatori incollati allo schermo e di sfidare le loro paure più profonde.
Per restare aggiornato su tutte le ultime novità in uscita consulta il nostro blog e il nostro sito web con le uscite mese per mese!